Login

Accedi all'area riservata
Dove PDF Stampa E-mail

Societa' Arcieri del Cangrande

UN PO' DI STORIA

La scuola degli Arcieri del Cangrande, affiliata FITARCO e CONI dal 15-12-1992, è aperta tutto l'anno e soprattutto localizzata in una posizione favorevole, in Via della DIga nei pressi del Lungadige Attiraglio-Diga del Chievo, ad appena tre chilometri dal centro citta.

In una tranquilla oasi verde di diecimila metri quadrati si trova il campo omologato Fitarco, dotato di recinzione e di tutte le infrastrutture necessarie a renderlo efficiente e comodo. Un'ampio parcheggio è a disposizione delle vetture e perché no delle moto e biciclette, infatti, sono molte le famigliole che, durante la bella stagione, fanno un salto in quel polmone verde in bicicletta, anche per la chiusura del Lungadige alla circolazione delle vetture. Una casetta in legno con interno salottino e segreteria, accoglie gli arcieri.

 

 

Come raggiungere l'impianto sportivo...

- Dal  centro città percorrete Lungadige Attiraglio sino alla Diga del Chievo, alla rotonda girare a destra e segure la strada per 100 m. … siete arrivati.

 - Nei giorni di chiusura di Lungadige Attiraglio prendere Via Cà di Cozzi in direzione Parona; sulla sinistra, prima del semaforo di Parona, c'è l'indicazione Campi da Calcio- Rugby, girate lì e percorrete Via Della Diga, oltrepassatate i campi da Calcio /Rugby, appena dopo i vivai 

 

 

Coordinate per navigatore:

    Latitudine      45°27'42.05"N

    Longitudine   10°56'40.34"E

 

Oppure scaricate la piantina cliccando qui 

 

Sono le ...

Ulti Clocks content
 
 
Copyright © 2017 Arcieri del Cangrande. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Design by augs-burg.de & go-vista.de
 
 
     
 
   
Design by windows vista forum and energiesparlampen