Login

Accedi all'area riservata
Scuola Olimpico PDF Stampa E-mail
 L'arco Olimpico, chiamato così perchè in questa configurazione è ammesso ai giochi olimpici, riscuote molto successo per quello che sa offrire. Impegno e costanza sono le doti di un arciere che però trova nell'arco uno strumento per capire sè stesso.

olimpicoSi combatte sempre per migliorare il gesto, la postura, la concentrazione e si trova soddisfazione nel migliorare.

La scuola serve allora per offrire le soluzioni ai problemi tecnici ma aiuta anche l'atleta nel suo approccio al bersaglio, alla gara.

In questa sezione ci sono i ragazzi che hanno compiuto i 18 anni e che passano così assieme a chi si avvicina al tiro con l'arco in età adulta, magari perchè ha provato al mare a lanciare le prime frecce.

Gli istruttori sono disponibili in campo anche durante gli allenamenti collettivi ma, essendo gli orari di tiro i più vari, è meglio fissare degli orari assieme.

Settore che viene tenuto in grande considerazione, l'olimpico è quello spinto dalla Federazione come passaggio anche per il compound.

 

Sono le ...

Ulti Clocks content
 
 
Copyright © 2017 Arcieri del Cangrande. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Design by augs-burg.de & go-vista.de
 
 
     
 
   
Design by windows vista forum and energiesparlampen