Login

Accedi all'area riservata
Finale Regionale Trofeo Pinocchio 2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 29 Maggio 2018 20:37

Ceregnano (RO) 27 maggio 2018

Nella bella cornice allestita dagli Arcieri Due Tigri a Ceregnano (RO), si è svolta domenica 27 maggio 2018 la Finale Regionale Veneta del Trofeo Pinocchio. Oltre cento i piccoli atleti sulla linea di tiro, accompagnati dai propri tecnici, a testimonianza dell’importanza di questa manifestazione, che è per molti giovani l’esordio nelle manifestazioni ufficiali Fitarco, e che rappresenta sempre più spesso il trampolino di lancio verso mete più importanti, prima tra tutte l’ingresso nei Gruppi Regionali del Veneto.

Due i giovanissimi atleti in gara per i colori del Cangrande, Martina Sona e Ballestriero Riccardo, accompagnati dal loro tecnico Assunta Atorino che da mesi lavora con loro con passione, pazienza e grande professionalità.

Riccardo, esordiente in questa manifestazione, sconta un po’ di emozione all’inizio della gara, ma poi via via si riprende con grande determinazione e termina la sua prestazione con un ottimo punteggio, migliorando di ben 5 posti e 4 punti la sua posizione di qualifica alla manifestazione.

Martina a sua volta stravince la gara, con una prestazione eccellente, realizzando il suo record personale e il secondo miglior punteggio italiano di questa fase della manifestazione. Questo le vale la qualificazione alla Finale Nazionale di Ascoli Piceno del 17 giugno, dove insieme agli altri 11 compagni di avventura difenderà i colori della Squadra Regionale del Veneto. L’intera Società degli Arcieri del Cangrande accompagnerà la propria giovanissima portacolori Martina con il cuore e il proprio tifo.

 
 
 
Copyright © 2018 Arcieri del Cangrande. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Design by augs-burg.de & go-vista.de
 
 
     
 
   
Design by windows vista forum and energiesparlampen